La valutazione oro online permette di conoscere al meglio il valore dei propri preziosi e di venderli al meglio. OE Compro oro Online è il partner perfetto per ottenere massima valutazione, pagamenti veloci e sicuri e riservatezza. L’azienda perfetta per riuscire a far fruttare al massimo i propri preziosi senza problemi.

Come ottenere una valutazione oro online

Richiedere il servizio di valutazione oro online è molto semplice. Basta infatti inserire, all’interno del form sul sito, il quantitativo che si possiede e il titolo del metallo prezioso. Dopo aver ricevuto la richiesta, lo staff di OE Compro Oro Online ti richiamerà per scegliere la soluzione migliore per te e inviarti la migliore offerta, ovviamente personalizzata.

Non ci sono dei quantitativi minimi, ma è possibile spedire qualsiasi quantità di metallo prezioso semplicemente scegliendo fra due opzioni. C’è infatti una procedura Fai Da Te che consente di spedire l’oro direttamente, mentre la procedura standard Oe compro oro online è prevista in caso di peso superiore ai 50 grammi per il continente e di 200 grammi per le isole.

Se hai attivato quest’ultima procedura, sarai contattato per organizzare il ritiro tramite un corriere blindato di primario istituto di Vigilanza. La persona incaricata giungerà all’indirizzo indicato, consegnando la busta antimanomissione con la ricevuta e i documenti di trasporto riguardanti il materiale scortato. Gli istituti di vigilanza scelti sono tra i migliori e dedicati totalmente al trasporto valori. Le spedizioni vengono coperte da un’assicurazione volta a garantire al massimo il valore del metallo.

Le garanzie sono massime. La guardia giurata che ritira il pacco firma una parte della busta antimanomissione, che resta a te come una ricevuta insieme alla copia del documento di trasporto che sta ad attestare l’invio dei preziosi con la data e una firma della persona che li ha ritirati.

Come avviene la valutazione oro online

La valutazione oro online di OE Compro Oro Online è sempre chiara e precisa. L’azienda, in considerazione del prezzo fluttuante del metallo e con la volontà di tutelare sempre il rapporto con i clienti, ha fissato delle regole che consentono di offrire il massimo. Dopo aver compilato il form infatti si riceverà un prezzo personalizzato.

L’oro è un bene rifugio, ma soprattutto è quotato in borsa. Il suo valore dunque subisce delle variazioni, sia in positivo che in negativo. Proprio per evitare problemi legati alle oscillazioni negative del mercato, OE Compro Oro Online ha fissato una regola importante. Se il valore dell’oro in borsa dovesse scendere di 30 centesimi, prima di aver ricevuto in sede il metallo, lo staff dovrà riformulare il valore dato in precedenza, calcolando una nuova proposta. Se invece la quotazione del metallo dovesse salire, superando il prezzo fissato in precedenza, il conto sarà ricalcolato a vantaggio del cliente, aumentando così il valore dell’oro.

Le garanzie offerte per la valutazione oro online

Un’altra garanzia è data dal fatto che, una volta giunti in sede, i beni verranno analizzati sotto l’occhio attento di una videocamera. Il cliente infatti può assistere alle operazioni di valutazione in videochiamata e comodamente da casa, controllando l’iter passo dopo passo insieme allo staff. Una serie di operazioni essenziali che vanno dal peso sino al pagamento. Con la possibilità di fare domande, chiarire dubbi e comprendere i meccanismi dietro la valutazione del metallo.

Valutazione oro online: come avere la migliore quotazione

La massima quotazione possibile viene offerta grazie all’assenza di intermediari. L’azienda infatti è a contatto diretto con le fonderie e questo gli consente di fornire la massima quotazione sul mercato per l’oro.

Oe compro oro online inoltre garantisce un pagamento immediato e la liquidazione di tutto l’importo direttamente sul conto, entro le 24 ore successive dalle operazioni di acquisto e stima dei vari oggetti controllati dallo staff.  La somma viene poi versata con un bonifico bancario oppure una modalità qualsiasi rintracciabile su richiesta.

Di Alessandro Garoffi

Scrivo un blog sulle mie cose preferite e condivido i piccoli momenti della mia vita che mi rendono felice. La vita è troppo breve per non divertirsi.