Idee regalo fidanzata

Idee regalo fidanzata: un gioiello è sempre la scelta giusta

Quando si parla di idee regalo fidanzata è spesso difficile trovare la soluzione giusta e riuscire a orientarsi fra proposte e desideri. Un gioiello può essere il modo giusto per esprimere l’amore nei confronti di una persona e raccontare un sentimento che non si può esprimere a parole.

Un prezioso infatti è il regalo ideale per una fidanzata: ottimo per stupirla e lasciarla a bocca aperta. Ma come scegliere quello giusto? Ci sono alcuni consigli e regole che si possono seguire per non sbagliare e trovare il dono perfetto.

Idee regalo fidanzata: come scegliere il gioiello giusto

La prima cosa da fare per trovare il gioiello ideale è puntare sul colore. Se sei indeciso prova a osservare la tua fidanzata per capire quale nuance indossa più spesso, poi opta per un gioiello con la stessa tonalità. Per chi adora il blu sono perfetti l’argento, zaffiri e turchesi, mentre gli amanti del verde apprezzeranno smeraldi e tormaline. Nel dubbio zirconi e diamanti sono incolori, per questo si abbinano a tutto.

Un altro elemento da prendere in considerazione è lo stile. C’è infatti chi va pazzo per il design moderno e contemporaneo e chi invece preferisce quello tradizionale. I gioielli migliori, in ogni caso, sono quelli che sopravvivono a mode ed epoche storiche, intramontabili e al tempo stesso bellissimi.

Ci sono poi donne che adorano una tipologia di gioiello e vogliono indossarlo sempre, ma con piccole varianti. Ad esempio gli anelli con pietre oppure gli orecchini con cristalli, da non trascurare le collane elaborate o le perle. Scopri quale gioiello colleziona la tua fidanzata e il gioco è fatto.

Un’altra idea brillante infine è quella di integrare una serie di gioielli regalando il pezzo mancante. Chi ha tanti preziosi in oro bianco, ad esempio, potrebbe desiderare un nuovo articolo per completare la raccolta. Chi ha tanti orecchini piccoli magari vorrebbe dei modelli più scintillanti e vistosi. Lo stesso vale per gli anelli. 

Idee regalo fidanzata: dove trovarle

Se sei indeciso e a caccia di qualcosa di nuovo potresti puntare sulle idee regalo per la fidanzata thisisvalentina.it. Sul portale, nella sezione dedicata, è possibile trovare un piccolo pensiero che gli ricordi, ancora una volta, quanto è importante per te.

This is Valentina è uno shop factory contemporaneo in cui trovare ogni giorno tanti spunti, items e brand di tendenza sia nazionali che internazionali. Dai gioielli sino all’home design passando per il beauty e le migliori ispirazioni e tendenze non solo da regalare, ma anche da regalarti.

A raccontare il valore di questo store online sono gli utenti che l’hanno già provato. “Tutte le fasi dell’acquisto sono andate molto bene – racconta Thomas -. Il prodotto (gioiello Swarovski) perfetto, arrivato corredato da tutto quanto previsto (scatola, garanzia ecc…). Il pagamento con PayPal, la spedizione arrivata il terzo giorno successivo all’ordine. L’imballo con l’intento protetto da urti. Il prezzo non era il migliore sul web, ma la differenza vale la qualità complessiva”.

“Adoro questo sito – spiega Federica -, perché offre prodotti stupendi per ogni categoria, mi viene voglia di comprare tutto ma per adesso inizio da una bellissima collana”. Mentre Giu rivela: “Arrivato in una bella confezione regalo, come avevo richiesto”.

I vantaggi sono moltissimi: le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori a 50 euro, mentre il reso è gratuito entro 30 giorni. Se ti iscrivi alla newsletter di This is Valentina avrai inoltre il 10% di sconto sul primo ordine. Oltre a orologi e gioielli, il portale ospita anche cosmetici.

L’utente potrà confrontare idee regalo che vanno dai 50 ai 100 euro oppure lasciarsi ispirare dalle idee regalo oltre i 500 euro. Tutto comodamente da casa e senza problemi, solo con un click e con la certezza di ricevere un prodotto di altissima qualità, il regalo perfetto per la fidanzata. Un dono da acquistare per il compleanno, per San Valentino o per Natale, ma anche per raccontare la forza di un amore.