Dove procurarsi delle nuove tende da sole a Torino

Per le tue nuove tende da sole, zanzariere e pergole puoi affidarti a M.F. Tende a Torino, si tratta di un'azienda che opera in questo campo da oltre 20 anni. I suoi collaboratori sono persone specializzate nel progettare una soluzione adatta a qualsiasi esigenza del cliente, anche quelle più complicate. La scelta delle tende di vario genere è davvero molto ampia.

Chi possiede un balcone, terrazzo, veranda o qualsiasi luogo che ha bisogno di ombra, non può che rivolgersi a questa meravigliosa ditta di Torino, pronta a soddisfare anche le richieste più impegnative.

 

Diverse tipologie di tendaggi

 

Le tipologie di tendaggi che l'azienda propone sono principalmente tre; tende da sole, pergole e zanzariere. Inoltre ogni tipologia possiede svariate sottocategorie, quindi si riesce facilmente a trovare quella giusta per ogni tipo di abitazione. L'azienda lavora su qualsiasi tipo di abitazione, perciò i tecnici per l’installazione sono pronti anche ai lavori più difficili, sempre a costi molto vantaggiosi.

 

Materiali e tessuti di alta qualità

 

I materiali che l'azienda impiega sono tutti di altissima qualità, per questo la società si è imposta negli anni come una delle migliori della provincia. Ai clienti viene proposto un servizio completo, dalla progettazione fino al montaggio della struttura. Il tutto viene svolto dagli specialisti di M.F. e non da terzi.

Le strutture sono tutte in alluminio ad alta resistenza, mentre i sistemi motorizzati sono moderni impianti Somfy. Vengono usati sempre viti e bulloni di acciaio inox molto resistenti.

 

Anche il materiale delle tende è molto resistente, in quanto viene cucito con filo ad alta resistenza Profilen o Tenara. Per i clienti più esigenti è possibile anche applicare diversi tipi di tessuti in acrilico, PVC o poliestere.

Tutte le tende da sole possiedono il marchio CE, sono convalidate contro il vento e vengono sempre seguite dalla normativa UNI EN 13561. Sono anche certificate per la detrazione fiscale del 50% per quanto riguarda il risparmio energetico.

Il contrassegno CE sulle tende da sole è obbligatorio da molti anni per tutti i tipi di strutture che servono alla protezione solare. Questo simbolo indica che quel tipo di prodotto adempie a diverse esigenze quali: la resistenza al vento, il rispetto delle Direttive Macchine e il controllo del processo di fabbricazione.

 

Sostituzione di vecchie tende

 

Come tanti tipi di strutture anche le tende da sole hanno bisogno di manutenzione, a volte non è sempre sufficiente lavarle periodicamente. I principali fattori che determinano la sostituzione di una tenda da sole sono: la muffa, l'eccessivo ammasso di polvere, lo smog e i pollini. La sostituzione avviene specialmente perché questi fattori producono allergie.

 

L'azienda si occupa personalmente dello smontaggio e sostituzione della tenda. Il tutto viene svolto da un personale attento e preciso in ogni passaggio richiesto, senza rovinare la struttura portante.

Il personale si occupa di sostituire tutti i modelli di tende da sole per cui il cliente può affidarsi tranquillamente a questa società per ogni tipologia di installazione.

Se non si desidera sostituire il telaio, è prevista la possibilità di cambiare solamente il tessuto.