Un capodanno magico a Roma: ecco cosa fare assolutamente

Vuoi rendere il Capodanno 2023 indimenticabile? Allora questo è il momento di organizzare un viaggio a Roma, la città eterna. Abbiamo selezionato alcuni consigli su Capodannoroma.org, ma sul sito troverai molte altre idee. Spoiler: affrettati, alcuni eventi sono già sold-out!

Sei single? A Roma non sentirai la solitudine, la festa è ovunque

Al centro di Roma, nei pressi del Colosseo, ci sono ancora posti disponibili per il veglione più divertente e informale, Escopazzo Roma. La festa inizia alle 21 con un Gran Buffet di Capodanno, musica dalle 22 fino all’alba del nuovo anno, puoi utilizzare Escopazzo come il tuo punto di riferimento all night long, e andare a curiosare le varie feste in piazza e i concerti organizzati nel centro di Roma.

Se preferisci un’alternativa più spinta, molti locali propongono spettacoli Sexy. Atmosfera ideale per conoscere nuove persone e trovare un nuovo partner proprio a Capodanno, sono tanti i locali che organizzano spettacoli trasgressivi, dove potrai tuffarti in un puro e semplice divertimento fatto di sensualità. E ricordati il detto: chi si diverte a Capodanno, si diverte tutto l'anno!

Siete un gruppo di famiglie che viaggiano insieme?

Potreste andare ad una cena già organizzata in una villa, o in una delle tante discoteche che propongono eventi a Capodanno 2023. Se però siete degli originali anticonformisti, la soluzione ideale è affittare un locale tutto per voi. Dividetevi i compiti, moltiplicate le idee, aggiungete tutta la vostra fantasia ed eliminate lo stress, affidandovi ad un’agenzia che vi farà trovare tutto pronto.

Ci saranno esperti ad occuparsi di luci, audio, video, camerieri, bartenders, hostess, animazione, guardaroba, ogni vostro desiderio sarà esaudito. Le location disponibili, però, non sono infinite: quindi affrettatevi a chiedere un preventivo. A voi non resterà che occuparvi del vostro outfit, e soprattutto divertirvi, accogliendo il nuovo anno con tutto l’entusiasmo possibile.

Roma vista dal Tevere, un’idea per inguaribili romantici

Non solo i turisti, ma gli stessi Romani amano l’idea di passare il Capodanno 2023 a bordo di un battello. La buona notizia è che si può fare! Il percorso sul fiume inizia nel tardo pomeriggio, alla partenza un aperitivo a base di bollicine predisporrà gli umori alla gioia.

L’intrattenimento musicale non mancherà, il buon cibo nemmeno, e brinderete al nuovo anno 2023 lontani dal traffico, dagli ingorghi, scivolando tranquillamente sull’acqua immersi in un’atmosfera di eleganza e classe, con amici o con l’amore della vostra vita.

E per i ritardatari? La risposta è nel last minute

Se fate parte di quella categoria di persone troppo indaffarate, troppo prese dal lavoro, oppure troppo indecise per pensarci ad agosto… non preoccupatevi, siete in buona compagnia! E per questo sul sito potete consultare la sezione Last Minute per verificare che cosa rimane. Roma, la città eterna, è anche la città più accogliente al mondo, quindi non resterete a bocca asciutta.

Castelli, ristoranti, discoteche, ville, teatri, crociere sul fiume, i grandi hotel della capitale, il circo: troverete sicuramente la proposta che va bene per voi. E brinderete guardando con fiducia all'anno 2023, con le persone che più amate nella vostra vita.