Borsa porta notebook personalizzata, molto più di un semplice gadget

Natale è appena passato ma le aziende non mancano mai di dover ricercare per i propri collaboratori o per i propri migliori clienti idee sempre nuove ed originali per promuoversi.

Il gadget aziendale è un importante veicolo di comunicazione.

Per far affezionare al nostro brand e rendere visibile il nostro logo, uno dei prodotti su cui puntare è senza dubbio una borsa porta notebook personalizzata.

Perchè regalare una borsa porta notebook personalizzata

Se pensiamo alla parola gadget senza dubbio la prima accezione che affiora alla mente è quella del regalo aziendale.

Una borsa per notebook personalizzata però può rappresentare il regalo perfetto per moltissime altre occasioni.

Una laurea, il primo lavoro, la fase di scrittura della tesi, un’amicizia speciale o magari un progetto condiviso.

Ecco che ricordare questi momenti con una borsa per notebook personalizzata può essere un’idea originale e molto apprezzata da chi la riceverà.

Una cosa è certa: gli italiani amano comprare pc e notebook ; il computer è ormai diventato un compagno quotidiano per lavorare, vivere le proprie passioni, giocare o incontrare chiunque con un click.

Indispensabile quindi una borsa porta notebook.

Borsa porta notebook personalizzata: come sceglierla

Quando si valuta la scelta di un gadget importante e significativo come una borsa porta notebook, è importante valutare alcune caratteristiche:

Le giuste dimensioni:

Prima di tutto è importante conoscere esattamente il modello di computer portatile che andrà ad essere custodito nella borsa che regaleremo.

Offrire ad amici, partner, parenti, dipendenti o clienti una borsa porta notebook è un gesto che denota cura, attenzione e voglia di essere presenti nella vita quotidiana del destinatario del nostro regalo.

Proprio per raggiungere questo obiettivo è fondamentale scegliere la borsa delle giuste dimensioni, per permettere alla persona a cui abbiamo scelto di donare questo oggetto di utilizzarlo fin da subito.

Borsa porta notebook personalizzata: come fare

La personalizzazione è un aspetto fondamentale nella scelta della borsa porta computer.

Rivolgersi a portali specializzati è fondamentale per ottenere “l’effetto sorpresa” che solo la personalizzazione accurata può donare.

Una borsa porta notebook può essere personalizzata in diversi modi: che si tratti di ricamo, stampa a secco, incisione laser o etichetta resinata, le tecniche sono molte.

Ciò che più conta però, una volta selezionato un fornitore che possegga tutte queste opportunità, è trovare un interlocutore che possa guidarci nella scelta migliore per rendere unica la borsa porta notebook personalizzata.

La capienza

Una volta capite le dimensioni del pc e scelto con cura il logo, le iniziali, il simbolo e i colori che vogliamo siano impresse sulla borsa, c’è un altro importante fatto re di cui tenere conto: la capienza.

Una borsa porta notebook personalizzata deve rispecchiare le abitudini e lo stile di vita di chi la riceverà.

Che si tratti di una borsa elegante e dallo stile classico o di uno zaino sportivo e divertente, è importante valutare gli spazi e le tasche dell’oggetto.

La persona a cui regaleremo la borsa porta notebook personalizzata ama leggere o ha bisogno di portare sempre con sè quaderni e taccuini?

Allora due tasche ampie sono ciò che fa per voi.

Il destinatario oltre al notebook, non va mai fuori casa senza ascoltare musica? Ecco che lo scomparto per riporre gli auricolari farà la differenza.

Una persona sportiva e attenta al benessere durante la giornata, anche in ufficio? Allora la tasca elasticizzata per portare la bottiglietta d’acqua o la borraccia sempre con sé è la scelta giusta.

Dite addio ai soliti gadget e alle espressioni fintamente entusiaste di chi li riceve: la borsa porta notebook personalizzata, se scelta con cura, è ciò che vi serve per stupire davvero chi vi sta a cuore.